Cesena-Napoli 1-4 HQ sky sport 26/09/10

Cesena-Napoli one-four HQ sky activity 26/09/10
Video Rating: 5 / 5

Comments

  1. ciro1976 è probabile ma abbiamo fatto bene a scoprirci per cercare il 2-2, perdere 1-2 o 1-9 non serve che alle statistiche, ma ripeto, avrei voluto vedere un arbitro decente. Il Napoli non ci ha fatto giocare di rimessa e francamente se fosse volato qualche cartellino sui primi falli da dietro forse una “Giaccherinata” o una “Schelottata” l’avremmo vista. Pazienza, Forza Napoli comunque, bellissima città dove vado spesso e volentieri

  2. @spadinonet se il napoli realizzava la meta delle azioni da gol della partita sarebbe finita 9 a 1!!

  3. io mi sono onestamente sempre chiesto perchè al palermo lo facessero giocare largo invece che di punta… ma guidolin si sa come ragiona
    cavani è davvero fortissimo

  4. Arbitro del cappero…. 10 ripartenze del Cesena bloccate sul nascere da falli tattici e neanche un cartellino, a Mazzarri non gli è sembrato vero!!! Schelotto bravo nel gol del Cesena ma molto meno nel non contrastare Cavani sull’azione del pareggio… e che errore Von Bergen che non è salito! Zuniga si butta platealmente, andrebbe squalificato per 5 giornate. Il Napoli è certamente superiore tecnicamente ma con un arbitro meno rincoglionito avremmo assistito a ben altro finale.

  5. evvero! germania 2006 anke se quel gol ci ha regalato la finale! e poi il mondiale! ma cavani davvero è un calciatore prestigiosissimo con molte potenzialità! sarà il capocannoniere serie a??? nn è impossibile! xke 5 partite 5 gol! media gol a partita! VAI MATADORRRR!!!!!! accompagnato da un giocatore qualitativo come il POCHOOOO!!!!!!!!!

  6. @69observer ESATTO ho pensato lo stesso. peccato che nessuno di quei professori delle trasmissioni sportive di rai e mediaset l’abbia detto;)

  7. Il gol dell’ 1-4 di Cavani mi ricorda quello di Del Piero nella semifinale del 2006 contro la Germania!

  8. potevano essere 7…un cavani strepitoso davvero in crescita che non sta facendo affatto rimpiangere quagliarella

Comments are closed