Cesena-Napoli 1-4 HQ sky sport 26/09/10

Cesena-Napoli one-four HQ sky activity 26/09/10
Video Rating: 5 / 5

Comments

  1. ciro1976 è probabile ma abbiamo fatto bene a scoprirci per cercare il 2-2, perdere 1-2 o 1-9 non serve che alle statistiche, ma ripeto, avrei voluto vedere un arbitro decente. Il Napoli non ci ha fatto giocare di rimessa e francamente se fosse volato qualche cartellino sui primi falli da dietro forse una “Giaccherinata” o una “Schelottata” l’avremmo vista. Pazienza, Forza Napoli comunque, bellissima città dove vado spesso e volentieri

  2. io mi sono onestamente sempre chiesto perchè al palermo lo facessero giocare largo invece che di punta… ma guidolin si sa come ragiona
    cavani è davvero fortissimo

  3. Arbitro del cappero…. 10 ripartenze del Cesena bloccate sul nascere da falli tattici e neanche un cartellino, a Mazzarri non gli è sembrato vero!!! Schelotto bravo nel gol del Cesena ma molto meno nel non contrastare Cavani sull’azione del pareggio… e che errore Von Bergen che non è salito! Zuniga si butta platealmente, andrebbe squalificato per 5 giornate. Il Napoli è certamente superiore tecnicamente ma con un arbitro meno rincoglionito avremmo assistito a ben altro finale.

  4. evvero! germania 2006 anke se quel gol ci ha regalato la finale! e poi il mondiale! ma cavani davvero è un calciatore prestigiosissimo con molte potenzialità! sarà il capocannoniere serie a??? nn è impossibile! xke 5 partite 5 gol! media gol a partita! VAI MATADORRRR!!!!!! accompagnato da un giocatore qualitativo come il POCHOOOO!!!!!!!!!

  5. @69observer ESATTO ho pensato lo stesso. peccato che nessuno di quei professori delle trasmissioni sportive di rai e mediaset l’abbia detto;)

  6. potevano essere 7…un cavani strepitoso davvero in crescita che non sta facendo affatto rimpiangere quagliarella

Comments are closed