napoli v west ham

london
Video clip Rating: four / 5

Comments

  1. cmq nn credo che c’erano i bushwackers,xke west ham e’ millwall sono tifoserie piu rivali raga e cmq Grande napoli che fa valere sempre le palle alla tifoseria italiana !

  2. @yop003 si,in effetti quelli dell’Olympiakos c’hanno preso belle mazzate a Roma nel 2006: diversi lamati,aggressioni all’hotel dove stavano,aggressioni varie in giro per Roma….belle cose. ormai con i ragazzi del Gate 13 c’è una vera propria amicizia,rigenerata e confermata anche dalle ultime sfide con i Pao in europa league. quante te ne sei scopate a Rodi?

  3. @tradeagency sempre a Rodi, sempre a lavorare a Faliraki. Ma questa mi sa ke è l’ultima volta ke vado là, basta, voglio vedere altre parti del mondo. Cmq questi ragazzi mi hanno raccontato ke sono andati in Grecia x la partita col Panathinaikos, e quelli del Gate 13 li hanno accolti bene xkè qlk anno prima quelli dell’Olympiakos avevano preso le mazzate contro di voi. Dicono ke si sn scambiati sciarpe e bandiere, gli hanno offerto il vino e insegnato i cori contro l’Olympiakos…. bello così!

  4. @yop003 beh,gli scambi culturali so sempre importanti. allora sti ragazzi sono della Balduina, posso solo immaginare come si deve sentire la mamma di Gabbo. più ce penso più odio spaccarotella! beato te che sei ritornato in Grecia,ormai fai tappa fissa li èh. in che isola stavi?

  5. @tradeagency io tutto a posto. Sono tornato venerdì dalla Grecia, ho conosciuto un sacco di romani e napoletani, e c’erano anke questi 8 romanisti della sud ke mi hanno raccontato un po di storie delle loro trasferte e mi hanno insegnato un po di cori e lo stesso ho fatto io, quindi abbiamo avuto dei bellissimi scambi culturali. Dicono ke sono dello stesso quartiere dove abitava Gabriele Sandri, e ke sua mamma ha perso la testa…. povera donna.

  6. @yop003 capisco,capisco. io tutto bene,tu? cmq di a quelli del west ham che non raccontassero cazzate xchè sono loro quelli che facevano gesti dietro le guardie,noi c’abbiamo provato in tutti i modi a liberarci dalle guardie,in brevi momenti ce ne siamo liberati e qualche bel cazzottone fugace glielo abbiamo dato,ma cmq quel giorno poca roba. beh ormai è risaputo che spadino è stato cacciato,e che i romanisti di montepulciano erano tutti ragazzini che di ultras avevano poco e niente.

  7. @tradeagency CONTINUA DA QUELLO DI PRIMA e ke il loro capo Spadino è stato menato e cacciato via. Ma cmq pure a Orvieto non erano i veri ultras delle curve A e B, lo so xkè quelli viaggiano in auto e non in treno. Io scrivo certe cose x rispondere ai romanisti ke insultano i napoletani qua sopra, e allora quando vedo scritte certe cose devo reagire x forza così. Cmq come stai? Tutto a posto??

  8. @tradeagency amico mio, il fatto ke voi vi siete nascosti dietro le guardie me lo ha detto uno del west ham. Io non ho detto ke quelli del Millwall erano con voi, ho detto solo ke quelli del West Ham, insieme a loro, sono le tifoserie + pericolose d’Inghilterra, e lo hai visto l’anno scorso quando si sono scontrati, non glie n’è fregato niente delle leggi inglesi. Anke degli ultras romanisti quest’estate in Grecia mi hanno detto ke a Montepulciano nn erano i veri ultras della sud CONTINUA

  9. @yop003 eravamo 1000 non 500,non ci siamo mai nascosti dietro la polizia;cosa che invece hanno fatto loro,e anzi,quando abbiamo potuto lo abbiamo cercato eccome lo scontro e infatti qualche bel cazzottone fugace ce l’hanno preso. i millwall non stavano assolutamente con noi. poliziotto? non credo proprio,a orvieto ci sono dei verbali con le vostre firme,a montepulciano no! come mai tutte queste eresie? mi fa specie di te.

  10. fuck off cunt! These’ pussies’ you’re talkin about are the best firm in italy. Evry1 hates us, but no 1 got the balls 2 stand.

Comments are closed