NAPOLI: ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA SU “SOCCER TIME”

Tempo fa Aurelio De Laurentiis aveva scomodato Tom Cruise per un singolare paragone: ”Se faccio un movie in America, posso investire 150 milioni di dollari. Se prendo Tom Cruise per un film non mi preoccupo di spendere one hundred milioni di dollari perche’ so che il prodotto e’ esportabile. Il pallone del 2008 non offre condizioni per investimenti monumentali, obsoleto, caotico, e irrazionale com’è… ” aveva dichiarato ai microfoni di ‘La politica nel pallone’, su GR Parlamento. In un contesto idoneo aveva lasciato intendere quindi che la logica di investimento per acquistare un altro Maradona non era percorribile. Pochi giorni dopo, trapelava che l’irrefrenabile e vulcanico presidente avrebbe voluto varare la maxi cifra di cinquanta milioni di euro per portare il club di Castelvolturno subito in Europa. A studiare le possibilità sulle cifre della cassa della Società partenopea ci ha pensato la trasmissione “Soccer Time” (Sky 859) nella consueta analisi economico-finanziaria curata dal Dr. Vincenzo Piscitelli, quello che ne è emerso è uno situation decisamente poco confortante: “Sotto il profilo dell’equilibrio economico si possono definire soddisfacenti i risultati raggiunti nell’esercizio 2006/2007 che ha registrato un utile d’esercizio pari one,four milioni di euro ribaltando la perdita del predente periodo amministrativo per circa 9 milioni di euro. I risultati raggiunti sono frutto di una crescita del fatturato di circa del 243 % passando da circa twelve milioni di euro a 41
Video Rating: 4 / five

Comments

  1. ricordatevi dei grandi chirurghi napoletani che sono perfettamente in grado di operare i nostri sfortunati calciatori ai quali distruggono tendini per ricostruire il Legamento crociato anteriore rotto

  2. Chi ha fatto fuori Marino deve pagarla.Ha rubato un sogno ad una generazione che ha patito per 15 anni ed accarezzava una speranza di futuro.

  3. Giochi a calcio? Registrati a KICKO e carica sul sito uno o più video con le tue migliori azioni durante una partita.
    Gli osservatori professionali e le squadre di tutto il mondo, tramite il sito KICKO e le sue versioni internazionali, possono valutare i calciatori, opzionarli o contattarli direttamente dal loro PC

  4. finalmento non si legge più che il Napoli non compra un giocatore perchè non ha i soldi..come avveniva prima. Ora abbiamo un presidente che lascia carta bianca ad un Marino che ha dimostrato di essere un mostro del calcio. Hamsik, Lavezzi, Gargano, Santacroce..gente che fino a ieri era nessuno e che ora vorrebbero tutti.. grazie presidente!

  5. Alta probabilità di fallimento…. che roba arida, affidarsi solo ai numeri…. ma vi pare??? IL NAPOLI NON PUO’ FALLIRE!!!

  6. Complimenti al mio professore d’università vincenzo piscitelli!!! e sempre FORZA AZZURRI!!!

  7. Complimenti al mio professore d’univerità vincenzo piscitelli!!! e sempre FORZA AZZURRI!!!

  8. Ragazzi, il Napoli cresce a vista d’occhio… un aumento di fatturato del 243%……. Ma chi l’ha visto mai???? IL FATTURATO CRESCE E CRESCE PURE IL NOSTRO POTERE!!!
    IN CHAMPIONS NEL 2010.

  9. Ma se qst è il primo anno!!! il fatturato nel 2008 raddoppiera sicuramente! arriveremo a 100 milioni! e vedrete se i soldi nn ci saranno!

  10. ma voi non avete capito che De Laurentiis ce li ha i soldi?
    Fiero di questa società!!!FORZA NAPOLI!

Comments are closed